La Linea Italian Way è frutto di studi, esperienza e dell’amore per i pet, quella che il fondatore ha trasmesso alle generazioni successive, che si sono impegnate per far crescere l’azienda e creare un prodotto che migliori la vita dei nostri compagni di vita.

Antiche passioni, continui miglioramenti e attenzione alle nuove tendenze: quella del blog è un’attività che sta spopolando sul Web. Dalla cucina alla moda, dall’editoria al Lyfe Style, il blog è la realtà virtuale che unisce l’utilità di avere uno strumento informativo sempre a portata di utente al diletto di persone appassionate che si mettono in camera per condividere opinioni e consigli.

Non rimaneva altro da fare che aprire le porte alla loro curiosità! Life and The City, The Italian Dog Blog, Pancetta Bistrot, MicioGatto.it, The Little Blonde Me, sono le realtà virtuali che il 28 giugno hanno messo piedi in Conagit – Giuntini per osservare, chiedere e parlare di cani, gatti e alimentazione.

Blogger in azienda: la visita all’interno dello stabilimento

Dopo una iniziale spiegazione tecnica sulle modalità di produzione, camice abbottonato e giubbotto catarifrangente indossato, le blogger si sono avventurate all’interno dello stabilimento.

Hanno potuto vedere con i propri occhi la filosofia di qualità alla base della Linea Italian Way e di tutti i prodotti Giuntini, dalla lavorazione delle materie prime alla produzione di una crocchetta, dalla fase di insacchettamento e smistamento del prodotto.

L’opinione delle blogger

Cosa ne pensano? Non vediamo l’ora di scoprirlo anche noi seguendo i loro blog! Ringraziamo per le domande, la curiosità e la simpatia

Elisa di MicioGatto.it

Laura di Pancetta Bistrot

Maria di The Italian Dog Blog

Eleonora di The Little Blonde Me by Eleonora Milano

Valentina di Life in the City

E ringraziamo voi, che ci seguite, e i vostri pet, che ci emozionano con uno sguardo e ci soddisfano leccando anche la ciotola