Anche Italian Way a Zoomark 2017! La linea della Ricetta Della Vita promossa da Giuntini – Conagit, sarà presente dall’11 al 14 maggio a BolognaFiere, pad. 19 stand A77 – B76, per portare la qualità del suo Pet Food all’attenzione degli esperti del settore.

Zoomark 2017

Giunta alla sua diciassettesima edizione, Zoomark è una delle più importanti fiere dedicate al Pet Food. Rivolta agli addetti ai lavori, Zoomark intende promuovere l’incontro business to business per creare confronto e dialogo tra i produttori nazionali e internazionali di alimenti per animali da compagnia.

Organizzata da alcune delle associazioni più importanti attive nel campo della salute Pet, Zoomark è una bellissima occasione per conoscere le ultime novità, aggiornarsi e creare nuove opportunità professionali. Cosa porterà Italian Way a Zoomark 2017?

Italian Way a Zoomark 2017

Italian Way si presenterà con la sua Ricetta della Vita, brevettata in esclusiva con il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia. La formula si ispira al meglio della dieta mediterranea, che unisce i benefici di vari ingredienti vegetali alle proprietà della carne e del pesce.

Olio di rosmarino, di oliva, di origano, l’estratto di pomodoro, l’aglio in polvere, assieme alla carne di pollo e tacchino, al salmone e alle aringhe sono alla base della Ricetta della Vita, le cui proprietà benefiche verranno illustrate e proposte agli esperti presenti a Zoomark 2017.

Sarai presente anche tu a Zoomark 2017? Faccelo sapere in un commento!