Non tutti sanno che il salmone fa bene al gatto. Per il suo apporto proteico, la quantità e la qualità degli aminoacidi essenziali e, soprattutto, la presenza di omega-3, il salmone rientra tra la gamma di ingredienti della Ricetta della Vita di Italian Way. Scopriamo assieme le sue peculiarità!

Il salmone fa bene al gatto

È proprio così. Il salmone fa bene al gatto. La presenza di acidi grassi contribuisce alla qualità della sua salute. Assieme all’azione degli acidi grassi, la vitamina D contenuta nel salmone aiuta il buon funzionamento dell’apparato cardiovascolare e del sistema nervoso del nostro gatto.

Il salmone fa bene anche al cane

I nostri compagni di vita hanno molte esigenze, soprattutto alimentari. Non solamente il salmone fa bene al gatto, ma anche al nostro cane perché è un pesce ricco di acidi grassi, che aiutano il suo sistema immunitario e contribuiscono a mantenere la salute epidermica.

È indicato per le diete specifiche contro le allergie che disturbano la quotidianità del nostro cane. Inoltre, assieme agli omega-3, gli acidi grassi omega-6 contribuiscono alla salute del suo pelo.

Questo articolo ti è stato utile? Scrivicelo in un commento! Tra gli scopi di Italian Way, la salute del tuo compagno di vita è al primo posto.