Uno dei protagonisti del panorama del petfood specializzato italiano, Italian Way, e il campione del mondo di “Disc Dog” Adrian Stoica firmano una nuova collaborazione per promuovere la conoscenza delle dinamiche del rapporto cane-umano e contribuire a diffondere l’amore per gli animali. 

 

Perché è stato scelto Adrian Stoica? 

Il Dog Coach Adrian Stoica è risultato essere la figura perfetta per questo nuovo “sodalizio social” dedicato interamente al mondo pet, non solo per i suoi riconoscimenti internazionali, ma soprattutto per la passione che esprime in ogni suo contenuto, sia video che fotografico.  

Stoica, infatti, promuove costantemente ogni forma di condivisione con il proprio cane incentivando il gioco e il tempo di qualità. Questo approccio è in linea con quello condiviso da Italian Way che, infatti, nella sua comunicazione sottolinea l’italianità non solo in termini di buon cibo, ma soprattutto di stile di vita: attivo, sano e felice. 

Proprio per la sua eccellenza nel dog coaching Italian Way ha deciso di regalare a tutti i doglovers italiani un ciclo di consigli di Adrian affinché ogni proprietario diventi davvero il miglior amico del proprio cane.

 

Adrian Stoica: un campione… d’amore!   

Adrian negli ultimi sei anni è stato tre volte Campione del Mondo di Disc Dog, ovvero frisbee acrobatico in coppia con il cane, e ha ottenuto 24 coppe di Campione Europeo con i suoi vari cani. E’ impegnato in corsi e workshop in tutta Europa, Russia e USA. In occasione di fiere ed eventi è un vero performer, insieme ai suoi inseparabili amici ovviamente. E’ stato ospite in diverse trasmissioni televisive e testimonial globale del più rilevante brand di Frisbee americano, l’Hero Disc USA. Quello che, però, colpisce davvero di Adrian e del suo lavoro (anche se chiamarlo lavoro è riduttivo) è l’amore con il quale si approccia nei confronti dei suoi cani, il loro affetto e amore è palpabile anche attraverso uno schermo. Per questo motivo Adria è molto amato dai media e dai petlovers e, come ha scrittoil Corriere: “Adrian è lo specialista della felicità DEL cane e CON il cane.”

 

Quali attività verranno svolte sui social? 

A partire da ottobre, sui canali social Italian Way, arriveranno delle pillole video studiate per aiutare i possessori di cani (ma anche tutti i doglovers) ricche di consigli utili per vivere al meglio il rapporto tra cane e umano. Suggerimenti concreti su come giocare insieme al proprio amico a quattro zampe rispettando tempi ed emotività del cane, brevi guide su come divertirsi e divertire nutrendo la relazione tra il cane e il suo umano nel modo più sano ed entusiasmante per entrambi. 

In più, nei prossimi mesi, sarà possibile non solo trovare pillole di tips & tricks  sui canali Instagram e Facebook di Italian Way, ma anche incontrare live Adrian in appuntamenti in diretta streaming per poter interagire con lui e porre i propri personalissimi quesiti sul gioco. Un’occasione preziosa per tutti, per acquisire ulteriori competenze di relazione con il proprio cane. 

E vivere insieme più attivi e appagati!

Link:

https://www.instagram.com/adrianstoica.dogcoach/ 

https://www.facebook.com/adrianstoica.dogcoach