I gatti possono essere dei veri e propri combina guai e questo è risaputo. Questo gatto dal veterinario ha lasciato tutti a bocca aperta! Conosci la sua storia?
Ohio 2018
Un micio, portato dai suoi padroni per una semplice visita di controllo dal veterinario, lascia tutti sbalorditi e spaventati.
Il gatto dal veterinario viene portato d’urgenza all’Ospedale veterinario Rascal: aveva lo stomaco pieno di elastici per capelli!
L’intervento chirurgico
Il gatto dal veterinario è finito in brevissimo tempo sotto i ferri: impressionati dal contenuto del suo stomaco, i medici hanno deciso di filmare in diretta Facebook l’intervento. Sono stati estratti ben 36 elastici per capelli!
Una normale visita di routine e il tempestivo intervento del veterinario hanno salvato la vita al micio combina guai.
Gatto dal veterinario
Questa storia non è un caso isolato, molti altri mici sono diventati famosi per aver ingerito oggetti di ogni tipo, come Garry, un gatto del Regno Unito che nel 2015 aveva nello stomaco i lacci per le scarpe.
Attenzione quindi a non lasciare in giro per casa oggetti che possano tentare i vostri gatti! E non dimenticate mai i controlli periodici dal vostro veterinario di fiducia: potrebbero essere provvidenziali!
Lascia un commento